TIPOLOGIA: Appartamento
CONTRATTO: Vendita
SUPERFICIE: 150
LOCALI: 4
SITUATO AL PIANO: 1°
PIANI TOTALI STABILE: 1
TIPOLOGIA: Firenze
COMUNE: Signa
QUARTIERE: Stazione
RIF. S057 – Signa, zona stazione ferroviaria
In posizione dinamica e ben servita, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Signa, proponiamo in vendita un delizioso appartamento quadrilocale di 152 mq catastali, corredato da ampia soffitta e balcone.
L’immobile si trova al primo e ultimo piano di un caratteristico terratetto trifamiliare , privo di spese condominiali.
L’ingresso apre su un pratico disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona living è composta da un luminoso soggiorno open space arricchito da camino e da una cucina abitabile. La zona notte ospita due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia, dal quale si accede al balcone.
Completa la proprietà una comoda soffitta, accessibile tramite scala interna.
L’appartamento è stato oggetto di una totale ristrutturazione e si presenta in condizioni eccellenti, pari al nuovo. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla presenza dell’autorizzazione per attività ricettiva/turistica.
Libero subito.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.