TIPOLOGIA: Appartamento
CONTRATTO: Vendita
SUPERFICIE: 91
LOCALI: 4
SITUATO AL PIANO: 2°
PIANI TOTALI STABILE: 4
PROVINCIA: Pisa
COMUNE: Pontedera
QUARTIERE: Oltrera
ZONA OLTRERA - PONTEDERA
In contesto residenziale curato e piacevole, proponiamo in vendita un appartamento di circa 91 mq, situato al secondo piano servito di ascensore, caratterizzato da ambienti ampi, e da una distribuzione degli spazi particolarmente versatile.
L’ingresso conduce direttamente al grande soggiorno, collegato alla zona pranzo, creando un ambiente accogliente e ben vivibile separato il cucinotto, che risulta comunque ben collegato e funzionale rispetto alla zona giorno.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali ampie , un bagno finestrato con doccia e un secondo bagno di servizio.
A completare la proprietà troviamo un garage di proprietà e un posto auto condominiale, elementi che garantiscono ulteriore praticità nella vita quotidiana.
Particolarmente piacevole il contesto condominiale, valorizzato da un ampio giardino comune ben curato, con una zona barbecue a disposizione dei condomini: uno spazio ideale per concedersi momenti di relax all’aperto o condividere piacevoli occasioni in compagnia.
Una soluzione interessante per chi desidera ampi spazi, comodità e possibilità di personalizzazione, in un contesto residenziale tranquillo e ben curato a Pontedera.