TIPOLOGIA: Appartamento
CONTRATTO: Vendita
SUPERFICIE: 57
LOCALI: 3
SITUATO AL PIANO: 1°
PIANI TOTALI STABILE: 1
TIPOLOGIA: Prato
COMUNE: Prato
FRAZIONE: San Giorgio a Colonica
PRATO – SAN GIORGIO A COLONICA – TRILOCALE SU DUE LIVELLI CON TERRAZZA ABITABILE E GARAGE
Rif. K746 – Prato, nel piccolo borgo di San Giorgio a Colonica, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di 57 mq catastali, disposto su due livelli e situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina di recente costruzione.
L'accesso all'abitazione avviene da un resede comune, tramite una scala esterna che conduce al primo piano. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura e accesso diretto al balcone. Completa il piano un bagno finestrato.
Tramite una scala a vista si raggiunge il livello superiore, dedicato alla zona notte, composto da due camere da letto, un secondo bagno attualmente adibito a lavanderia e una terrazza a tasca abitabile, ideale per trascorrere momenti all'aperto in un ambiente riservato.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Completa la proprietà un comodo garage.
La disposizione su due livelli, gli spazi esterni e il contesto residenziale rendono questa soluzione adatta a chi cerca un'abitazione funzionale in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Per maggiori informazioni, per ricevere tutta la documentazione dell'immobile o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci.