TIPOLOGIA: Appartamento
CONTRATTO: Vendita
SUPERFICIE: 65
LOCALI: 3
SITUATO AL PIANO: Piano terra
PIANI TOTALI STABILE: 3
PROVINCIA: Firenze
COMUNE: Campi Bisenzio
QUARTIERE: Esselunga
Rif. K517 – Campi Bisenzio, zona Esselunga, proponiamo in vendita appartamento trilocale di 68 mq catastali corredato da resede esclusivo e garage di 20 mq catastali, inserito in piccolo e curato contesto residenziale.
L’immobile gode di doppio accesso, sia dal giardino privato che dal vano scale condominiale, e si sviluppa con una comoda e luminosa zona living composta da soggiorno con angolo cottura a vista.
Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale e camera singola, entrambe dotate di porta finestra con accesso diretto al resede privato. Completa il reparto notte un bagno finestrato con doccia, ristrutturato nel 2019, oltre ad una pratica lavanderia.
L’appartamento è accessoriato con infissi in legno con doppio vetro, cancellini di sicurezza in ferro, zanzariere ed impianto di allarme. Il riscaldamento è termo singolo con caldaia privata esterna ed è inoltre presente impianto di climatizzazione autonoma.
Completa la proprietà un ampio garage di 20 mq catastali.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci.